Sostenitori







IED - ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN

Dal 1Dal 1966, anno della sua fondazione, l'Istituto Europeo di Design ha operato nel campo della formazione e della ricerca nelle discipline del design, della moda, della comunicazione visiva e del management, mentenendo costantemente un alto livello di qualità.
Oggi IED è un Network Internazionale in continua espansione che rilascia diplomi accademici di primo livello ed eroga corsi triennali, master, corsi di aggiornamento e specializzazione.
Nell'arco di quaranta anni IED ha aperto succursali a Roma, Torino, Venezia, Firenze, Cagliari, Madrid e Barcellona in Spagna, San Paolo e Rio de Janeiro in Brasile. Attualmente è la scuola di design più importante d'Italia accogliendo oltre 13.000 studenti, compresi 2.000 stranieri, e 1.800 docenti.
Nei dipartimenti di Design, della Moda e della Comunicazione di IED il corpo docente è composto da esperti e professionisti che forniscono competenze applicate e innovazione costante. Tutti i corsi si svolgono in diretto contatto e con il supporto delle aziende dei settori interessati.
Il collegamento tra il sapere e il saper fare è la premessa indispensabile per la crescita professionale e lo sviluppo dielle capacità culturali, creative e critiche che rappresentano l'obiettivo di fondo della formazione IED.

>> Sostenitori TOP